Cookie

Questo sito utilizza i COOKIE per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione del sito. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei COOKIE.
Per maggiori informazioni e su come rimuoverli consultare la nostra politica sui COOKIE.

Privacy Policy

lunedì 1 agosto 2011

Un piccolo sogno si avvera.....



Fino a un po’ di tempo fa non ci avevo minimamente pensato…credevo che il mio “mondo culinario” iniziasse e finisse tra le pareti di casa mia, della mia cucina o al limite, sbirciavo,venivo coinvolta o assistevo alle performance di amiche e amici  mentre cucinavano. Pensavo che tante persone vivessero e sentissero  il “loro mondo”, proprio come lo vivevo e lo sentivo io. Ognuno nel “proprio brodo”….
Un giorno, incoraggiata da Barbara, una mia amica foodblogger che vive a Londra, mi sono creata un mio blog e che sorpresa ! Mi sono ritrovata in un istante a vivere questa meravigliosa esperienza, avventura, viaggio….da foodblogger ! Tutto era nuovo per me. E' stato fantastico conoscere persone di ogni regione, che dietro il click di una tastiera, vivono personalità, pensieri e doti culinarie diverse e grandiose. E che non tengono tutte per se, ma con l'aiuto della rete divulgano le loro creazioni. E un bel giorno queste persone, me compresa, si rendono conto che tutto questo non basta piu'. Sentono la necessità di allargare gli orizzonti.
Per questo è nato Open Kitchen. Non la solita rivista con un semplice elenco di ricette e fotografie e gossip, ma un Magazine in formato digitale, per ritrovarci,  per coinvolgere e per trasmettere al  maggior numero di persone la nostra semplicità, fantasia, tradizione, esperienza, passione e professionalità. Perché ognuna di noi ha un vissuto personale inimitabile. Che puo’ dare tanto a chi lo vuole cogliere.  Perché questo è il modo piu’ rapido e coinvolgente per farvi arrivare le nostre Ricette e Rubriche ovunque voi siate.Ma è come se tutto quello che leggete, lo sentiste raccontato da noi. Alla maniera antica. Come se sfogliaste un quaderno scritto con cura e passione. In bella grafia……
E oggi per tutte noi è davvero una giornata speciale. Perchè finalmente possiamo sfogliare tranquillamente ma anche con il batticuore, insieme a voi il frutto del nostro lavoro ! Che ci ha tanto entusiasmato, coinvolto e nel quale abbiamo creduto fin dall'inizio. Che ci ha visto piroettare con maestria tra i fornelli e macchine digitali, impegni familiari e di lavoro.....
Quindi forza....sfogliate, scoprite, gustate e amate questo Magazine!!

1 commento: